Come posso cercare un articolo?
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Dove posso trovare le informazioni dei singoli prodotti?
Nella pagina di ogni prodotto sono indicate tutte le taglie disponibili, una descrizione e le caratteristiche dell'articolo. Fai clic sull'immagine del prodotto per ingrandirlo e osservarne tutti i dettagli. Qualora avessi bisogno di ulteriori informazioni puoi contattare il nostro sevizio clienti.
Come effettuare un acquisto
- Nella pagina dell'articolo seleziona la taglia desiderata del prodotto (se necessario).
- Se non conosci la tua taglia consulta la guida alle taglie specifica.
- Aggiungi il prodotto al carrello tramite il pulsante "Aggiungi al carrello".
- Quando hai finito di fare acquisti, fai clic sull'icona del carrello.
- Controlla gli articoli presenti nel carrello e fai clic su "Checkout"
- Inserisci/seleziona l'indirizzo di spedizione e di fatturazione
- Seleziona un metodo di pagamento e inserisci i dettagli necessari.
- Controlla il metodo di spedizione
- Controlla che tutte le informazioni inserite siano corrette e fai clic su “Procedi”.
- Riceverai un'e-mail di conferma con i dettagli dell'ordine.
Da questo momento il nostro magazzino si occuperà di tutto e non appena l'ordine sarà spedito provvederemo a inviarti un'e-mail di notifica.
È sicuro ordinare su aurelis.it?
Ti assicuriamo che effettuare ordini su aurelis.it è sicuro. Aurèlis ha a cuore la tua privacy e i tuoi dati personali saranno trattati nel rispetto della nostra Informativa sulla privacy (privacy policy) e in conformità con il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione Europea.
Dov'è il mio ordine?
Puoi controllare lo stato del tuo ordine nella sezione "I miei ordini". Se sei un utente registrato, nella sezione "I miei ordini" sono disponibili tutte le informazioni relative ai tuoi ordini. Se non sei un utente registrato, puoi inserire il numero d'ordine ricevuto via e-mail per conoscere lo stato del tuo ordine. Non hai ancora un profilo? Registrati adesso per usufruire di servizi esclusivi.
Qual è il significato di ogni stato dell'ordine?
- Ordine ricevuto: l'ordine è stato completato sul sito Web.
- Ordine effettuato: il nostro sistema ha iniziato a elaborare l'ordine.
- Ordine in elaborazione: l'ordine è stato confermato ed è stata inviata un'e-mail di conferma con il numero d'ordine.
- Ordine spedito: non appena l'ordine viene spedito dal nostro magazzino, verrà inviata un'e-mail di conferma con il numero di tracking per monitorare la consegna.
- Ordine restituito: l'ordine è stato restituito e la procedura di reso è stata eseguita correttamente.
- Ordine annullato: l'ordine è stato annullato. Riceverai una mail automatica che ti avviserà dell'avvenuta cancellazione del tuo ordine.
- Ordine in sospeso: l'ordine è stato sospeso (a causa di ordini arretrati o per altro motivo)
Puoi controllare lo stato dell'ordine nella sezione "I miei ordini".
Inserisci nella sezione "I miei ordini" il numero d'ordine ricevuto tramite e-mail. Se sei un utente registrato, puoi trovare tutte le informazioni relative all'ordine nella sezione Il mio profilo.
Posso annullare il mio ordine?
Siamo spiacenti. Dopo che un ordine è stato confermato, viene elaborato automaticamente e non può essere annullato. Il pacco può essere restituito nelle modalità indicate nella nostra Politica di reso .
Posso modificare il mio ordine?
Siamo spiacenti. Dopo che un ordine è stato confermato, viene elaborato automaticamente e non può essere modificato.
Quali metodi di pagamento vengono accettati in aurelis.it ?
Aurèlis accetta i seguenti metodi di pagamento:
- Carta di credito: Visa, MasterCard, American Express, JCB, Visa Electron, carte di debito abilitate Maestro. L'importo totale verrà addebitato sulla carta al momento della spedizione dell'ordine.
- PayPal: per acquistare online comodamente senza dover inserire nel sito i dati della carta di credito. Il conto verrà addebitato al completamento dell'ordine. Per registrare un conto PayPal, basta visitare il sito web paypal.com.
- Klarna: puoi suddividere il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi, che ti verranno addebitate sulla carta ogni 30 giorni.
Perché non posso completare il mio ordine?
Controlla di aver fornito tutte le informazioni relative al metodo di pagamento scelto. Se hai scelto di pagare con la tua carta di credito, ti consigliamo di contattare la tua banca e, se il problema persiste, verifica di aver seguito tutte le istruzioni che la banca ti avrà fornito.
Perché il mio ordine è stato annullato?
Ci potrebbe essere più di una ragione per cui un ordine viene annullato. Ad esempio, i prodotti non sono disponibili oppure c'è un errore nell'indirizzo di spedizione o di fatturazione. Nella maggior parte
dei casi un ordine viene annullato a causa di una sopravvenuta indisponibilità
dei prodotti al momento dell'esecuzione dell'ordine. Se il tuo ordine viene
annullato, riceverai un rimborso sul tuo conto corrente.
È possibile usare più metodi di pagamento per un singolo ordine?
Al momento accettiamo una sola forma di pagamento per ogni ordine.
Quali opzioni di spedizione sono disponibili?
È possibile scegliere la spedizione espressa nei Paesi in cui il servizio è disponibile. Controllare la pagina Termini e condizioni di vendita per conoscere i tempi e i costi per ogni Paese. Si prega di calcolare che il tempo di consegna inizia dal momento in cui l'ordine viene spedito, non quando viene effettuato. Dopo che il pacco ha lasciato il nostro magazzino, al cliente verrà inviato un messaggio e-mail con il numero di tracciamento. Il nostro corriere effettua le consegne dal lunedì al venerdì durante l'orario di lavoro. Il giorno prima della consegna riceverai una notifica via e-mail o SMS in cui viene indicata una finestra di consegna.
Tutti gli ordini vengono elaborati automaticamente e non siamo in grado di modificare in alcun modo i tempi di spedizione e di consegna a richiesta.
Ci sono restrizioni di spedizione?
I prodotti acquistati verranno consegnati esclusivamente nel Paese in cui è stato effettuato l'ordine. Si prega di notare che, in alcuni Paesi, i prodotti non possono essere consegnati in alcuni territori. Consultare i termini e condizioni di vendita per il proprio paese.
I prodotti verranno consegnati tramite corriere all'indirizzo indicato dal cliente nel modulo d'ordine. Aurèlis non è responsabili di eventuali problemi di consegna derivanti da un indirizzo incompleto o errato fornito dal cliente.
Posso spedire il mio ordine a una località diversa dal Paese in cui ho completato l'ordine?
L'indirizzo di consegna dell'ordine deve corrispondere al Paese in cui viene effettuato l'ordine. Gli ordini effettuati da un Paese diverso rispetto a quello dell'indirizzo di consegna verranno automaticamente annullati. Selezionare il Paese corretto per l'ordine dal collegamento nel footer di ogni pagina.
Il mio indirizzo di spedizione può essere diverso dal mio indirizzo di fatturazione?
L'indirizzo di fatturazione può essere diverso dall'indirizzo di spedizione ma entrambi gli indirizzi devono essere nello stesso Paese. Inoltre sia l'indirizzo di spedizione che quello di fatturazione devono essere nello stesso Paese in cui viene effettuato l'ordine.
Posso scegliere una data/ora di consegna?
Purtroppo non è possibile scegliere una data e un'ora specifica.
Quando verrà spedito il mio ordine?
Ti verrà inviata un'e-mail di conferma non appena l'ordine verrà spedito. In tale messaggio sarà indicato un codice di tracciamento che consente di monitorare l'ordine fino alla consegna. Se desideri conoscere il tempo di consegna specifico per il tuo Paese, visita la Termini e condizioni di vendita.
Posso modificare l'indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?
Siamo spiacenti. Dopo che un ordine è stato confermato, viene elaborato automaticamente e non è possibile modificare l'indirizzo di spedizione.
Posso modificare il mio ordine?
Siamo spiacenti. Dopo che un ordine è stato confermato o consegnato, non può essere modificato. Ricorda che il pacco può essere restituito nelle modalità indicate nella nostra politica di reso .
Ho ricevuto in regalo un prodotto della taglia sbagliata. Lo posso cambiare?
Siamo spiacenti. Dopo che un ordine è stato confermato o consegnato, non può essere cambiato. Ricorda che il pacco può essere restituito nelle modalità indicate nella nostra politica di reso .
Dopo aver ricevuto il mio ordine, il prezzo del prodotto è cambiato. Ho diritto a un rimborso?
Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti in qualunque momento e senza preavviso, ma tali modifiche non si applicano ai prodotti per i quali hai ricevuto una comunicazione di accettazione dell'ordine. Inoltre il tuo ordine costituisce un'offerta vincolante per l'acquisto dei nostri prodotti selezionati ai sensi delle presenti condizioni generali, fermo restando il tuo diritto di revoca ai sensi delle stesse. Effettuando un ordine accetti di pagare il prezzo dei prodotti ordinati.
Il mio pacco è stato perso/danneggiato. Cosa devo fare?
Ci scusiamo per l'inconveniente. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via whatsapp o compilando il modulo di contatto
Qual è la politica di reso di Aurèlis?
È necessario restituire i prodotti acquistati entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di consegna per poter ricevere un rimborso del prezzo d'acquisto.
I prodotti dovranno essere restituiti nel loro stato originale, non alterati, non utilizzati, integri, nella loro confezione originale e con le etichette e i cartellini originali applicati insieme a tutti gli eventuali accessori e i documenti correlati (ad esempio certificati del prodotto ecc.) e nell'imballo integro. Se decidi di restituire l'ordine, segui le istruzioni per completare la procedura di reso senza costi aggiuntivi e ricevere un rimborso completo.
Completare il modulo di reso incluso nella confezione originale dell'ordine, indicare i prodotti, la quantità e il motivo per cui si desidera restituire gli articoli selezionati. Inserire il modulo di reso insieme ai prodotti che si desidera restituire nell'imballo originale o in una scatola di dimensioni simili.
Applicare l'etichetta di reso prepagata del corriere sul pacco e chiuderlo in modo sicuro per la spedizione. Applicare l'etichetta in modo che sia perfettamente visibile sul pacco e che l'indirizzo di reso e il codice a barre non siano coperti in alcun modo. Consegnare il pacco all'access point più vicino oppure contattare il corriere per programmare un ritiro a domicilio.
Quando il pacco arriverà nel nostro
magazzino, ti verrà inviata una notifica tramite e-mail. Verificheremo che il pacco soddisfi le condizioni e i requisiti di reso e svolgeremo un controllo qualità del prodotto. Solo dopo che il prodotto verrà considerato accettabile/conforme
con le nostre condizioni e i nostri requisiti, procederemo con il rimborso completo. Dopo che il rimborso è stato elaborato, il cliente riceverà un messaggio e-mail di notifica della nota di accredito.
Se hai perso l'etichetta di reso, rivolgiti al nostro Servizio Clienti tramite i contatti disponibili nella sezione contattaci del sito Web.
Quanto devo attendere per ricevere il mio rimborso? Rimborseremo tutti gli importi pagati dal cliente entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso. La tempistica di ricezione del rimborso può variare a seconda del tuo istituto di credito.
Ho perso l'etichetta di reso. come posso procurarmene un'altra?
Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti compilando il
Modulo di contatto .
Qual è la Politica di garanzia di Aurèlis?
Consultare la pagina dei Termini e condizioni di vendita applicabili al proprio paese. Sono esclusi dalla garanzia i danni causati da incidenti, eventi accidentali, uso improprio, alterazioni naturali del prodotto causate da usura e modificazioni che derivano dal normale utilizzo del gioiello. Inoltre la garanzia non sarà più valida se il gioiello è stato modificato da parte di laboratori non autorizzati; in tali casi Aurèlis si riserva il diritto di non effettuare le riparazioni richieste.
A chi posso rivolgermi per assistenza? Quali sono gli orari di apertura del Servizio Clienti?
Puoi richiedere l'assistenza che ti serve compilando il Modulo di contatto . Il nostro Servizio Clienti è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.
Come posso richiedere assistenza post-vendita?
Aurèlis offre servizi di assistenza post-vendita e riparazione per i prodotti acquistati negli store autorizzati e nello store online ufficiale www.aurelis.it.
Per i prodotti acquistati su www.aurelis.it ti chiediamo di contattarci via mail inviando una fotografia chiara dell'articolo e una descrizione completa del problema. Il nostro team sarà lieto di fornire ulteriori informazioni e assistenza per la tua richiesta.
Aurèlis non si assume alcuna responsabilità per i prodotti che non sono stati acquistati direttamente dal nostro store online ufficiale www.aurelis.it.
Posso sostituire il prodotto difettoso che ho acquistato se è ancora in garanzia?
Se scopri che un Prodotto venduto da noi tramite il sito Web possiede difetti di fabbricazione o è diverso dalla descrizione (sono esclusi casi di mancata conformità con la Conferma/Accettazione dell'ordine o quei difetti di conformità che avrebbero dovuto essere identificati e indicati al momento della
consegna), contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti compilando il
Modulo di contatto .
Ho ricevuto un prodotto errato/difettoso. Cosa posso fare?
Gli articoli danneggiati possono essere restituiti nelle modalità indicate nella nostra Politica di reso .
Il mio gioiello è rotto e non è più in garanzia. Cosa posso fare?
I gioielli Aurèlis in garanzia possono essere sostituiti solo nel caso in cui manifestino vizi di fabbricazione rilevati ed accertati dal nostro team del Controllo Qualità entro 24 mesi dalla data di acquisto del prodotto. Per richiedere assistenza ti invitiamo a compilare il
Modulo di contatto .
Ho ricevuto il mio gioiello ma è rotto/danneggiato. Cosa posso fare?
Gli articoli danneggiati possono essere restituiti nelle modalità indicate nella nostra Politica di reso .
È possibile riparare il mio gioiello?Aurèlis offre un'ampia gamma di servizi di assistenza post-vendita con alcune limitazioni. Puoi
richiedere assistenza compilando il Modulo di contatto .
Cosa devo fare se ho perso il mio gioiello o se è stato rubato?
Il rischio di perdita, danno e distruzione dei Prodotti viene trasferito a te quando tu (o una persona designata da te e diversa dal vettore) entri fisicamente in possesso dei Prodotti all'indirizzo di consegna indicato o al momento del ritiro di tali Prodotti da parte tua o di tale persona designata presso lo store selezionato.